Archivi del giorno: 21 Giugno 2024

Reti inviolate in Olanda-Francia, Mbappè in panchina

LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Pareggio dai due volti quello tra Olanda e Francia, che non vanno oltre lo 0-0 – il primo dall’inizio di Euro2024 – in una sfida comunque ricca di occasioni da gol. Punto che fa sorridere entrambe le compagini, che proseguono di fatto a braccetto il loro cammino verso gli ottavi di finale, con i blues che …

Leggi tutto »

Oro europeo a squadre per le spadiste azzurre

ROMA (ITALPRESS) – Oro a squadre per la nazionale di spada femminile . Sulle pedane della St. Jakobs Halle di Basilea, l’Italia ha conquistato l’oro nella spada femminile. Mara Navarria, Alberta Santuccio, Rossella Fiamingo e Giulia Rizzi hanno battuto 38-31 in finale l’Ungheria. gm fonte video: Federscherma

Leggi tutto »

L’Austria si rilancia, Polonia battuta 3-1

BERLINO (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Austria batte la Polonia e si giocherà la qualificazione agli ottavi di Euro2024 con la Francia. I ragazzi di Rangnick nella ripresa prendono per il bavero l’avversario e riescono a prendere il largo. Male la Polonia che recupera il risultato nel primo tempo poi, nella ripresa si arrende alla classe di Baumgartner. Si comincia con l’Austria …

Leggi tutto »

Autonomia, Bernini “Io sto dalla parte della perequazione”

BARI (ITALPRESS) – “Io sto dalla parte della perequazione. Credo che tutte le critiche siano legittime. Credo però che non si possa criticare una cornice, bisogna verificare i contenuti. Noi abbiamo fatto una legge che è una cornice. Una cornice nata, tra l’altro, da una riforma, la riforma del titolo V, che non è una riforma del centrodestra, che ha …

Leggi tutto »

Banco dell’Energia e JTI Italia, ad Acireale sostegno per 70 famiglie

ACIREALE (ITALPRESS) – Sostegno economico, percorsi formativi ad hoc e sostituzione degli elettrodomestici: arriva ad Acireale il progetto Energia in Periferia, promosso da Banco dell’energia, che darà sostegno a circa 70 famiglie del territorio in condizioni di vulnerabilità economica e sociale. Gli interventi, realizzati sul territorio grazie al contributo di JTI Italia, e il coordinamento di Banco dell’energia in collaborazione …

Leggi tutto »

La Panda diventa Grande

ROMA (ITALPRESS) – La Panda non è a rischio estinzione, anzi il listino Fiat a breve sarà invaso di nuovi modelli. La versione che vediamo oggi sulle strade continuerà ad essere prodotta a Pomigliano d’Arco fino al 2030, compresa la nuova versione ibrida Pandina. Dall’11 luglio sarà in commercio anche la Grande Panda, che a differenza della Grande Punto lanciata …

Leggi tutto »

Citroen C3 Aircross, ora anche a 7 posti

ROMA (ITALPRESS) – Citroen reinventa la C3 Aircross. Un vero SUV con uno stile deciso, muscoloso e innovativo. Lunga 4 metri e 39, offre il miglior spazio interno nel suo segmento per i passeggeri. Disponibile anche una versione a 7 posti, una novità per il segmento. Progettata con le stesse proporzioni, offre flessibilità d’uso pur rimanendo compatta e maneggevole. C3 …

Leggi tutto »