GENOVA (ITALPRESS) – “Le minacce di morte contro chiunque sono una follia. Le minacce e gli insulti sui social con nickname falso dimostrano che sei un uomo piccolo piccolo”. Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini, leader della Lega, commentando a margine di un evento elettorale a Genova le minacce ricevute dalla giudice Silvia Albano e dall’avvocata Giulia Bongiorno coinvolte …
Leggi tutto »Archivi del giorno: 24 Ottobre 2024
Schlein “La destra vuole una sanità a misura di portafoglio”
ROMA (ITALPRESS) – “Meloni sono giorni che dà i numeri sulla sanità. Dice ‘abbiamo aumentato i fondì e in termini assoluti è vero, ma è quello che potrebbe dire qualsiasi premier perchè in termine assoluti è vero per tutti. Ma se si guarda la spesa sanitaria sul Pil è scesa. Meloni dice che le fa ridere che si calcoli la …
Leggi tutto »Primo successo in Europa League, Roma-Dinamo Kiev 1-0
ROMA (ITALPRESS) – La Roma non brilla ma ottiene tre punti importantissimi in Europa League battendo la Dinamo Kiev, riscattando la sconfitta contro l’Elfsborg e in generale interrompendo una striscia di tre partite senza vittorie. A decidere la sfida con gli ucraini un rigore trasformato proprio dall’ucraino Dovbyk. Juric deve fare a meno di Mancini e Soulè, fermati dalla febbre, …
Leggi tutto »Jakala, Inserra “Aziende farmaceutiche vivono profonda trasformazione”
MILANO (ITALPRESS) – “Oggi le aziende farmaceutiche stanno vivendo una trasformazione che le sta portando da un concetto più tradizionalista, prodotto-centrico, fortemente centrato sul brand, a un approccio molto più customer-centrico, che quindi implica l’innovazione, l’aumento di efficacia dei dialoghi che l’azienda farmaceutica ha con i propri stakeholder”. Lo dice Armando Inserra, Head of Pharma di Jakala, a margine dell’evento …
Leggi tutto »USA 24 – Verso le presidenziali negli Stati Uniti – Episodio 37
MILANO (ITALPRESS) – Nel trentasettesimo episodio del format Italpress “USA 24 – Verso le presidenziali negli Stati Uniti”, Claudio Brachino e Stefano Vaccara parlano delle ultime battute della campagna elettorale e commentano le recenti iniziative di Donald Trump e Kamala Harris. “Bene o male purché se ne parli”: quello che conta per i candidati in questo momento è far parlare …
Leggi tutto »Farmaceutica, customer experience sempre più centrale
MILANO (ITALPRESS) – La Customer Experience nel mondo Pharma Retail è stata al centro di un evento organizzato a Milano da Jakala, leader europeo nella data-transformation e partner di riferimento per l’innovazione delle aziende del settore Pharma & Life Sciences. Dedicato ai professionisti del settore, l’incontro ha offerto un momento di riflessione sulla rilevanza crescente della Customer Experience nel mondo …
Leggi tutto »Roberto Mancini non è più il ct dell’Arabia Saudita
RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell’Arabia Saudita. La Federazione, infatti, ha confermato di aver raggiunto un accordo con l’allenatore italiano che prevede la risoluzione del suo contratto come allenatore della nazionale di calcio saudita. La Saff (Saudi Arabian Football Federation) in un comunicato ha reso noto che: “Il Consiglio di amministrazione della …
Leggi tutto »Jakala, professionisti a confronto su Customer Experience Pharma Retail
MILANO (ITALPRESS) – Si è tenuto a Milano presso Le Village l’evento “La Customer Experience nel mondo Pharma Retail”, organizzato da JAKALA, leader europeo nella data-transformation e partner di riferimento per l’innovazione delle aziende del settore Pharma & Life Sciences. Dedicato ai professionisti del settore, l’evento ha offerto un momento di riflessione sulla rilevanza crescente della Customer Experience (CX) nel …
Leggi tutto »Dalle industrie Centromarca oltre 87 miliardi di Valore condiviso
ROMA (ITALPRESS) – Le industrie aderenti a Centromarca hanno generato nel 2023 valore condiviso per 87,2 miliardi di euro, il 4,2% del Prodotto interno lordo, con una crescita del 19% rispetto al 2019. È quanto emerge dallo studio “La Marca crea valore per l’Italia”, redatto da Althesys Strategic Consultants e presentato a Roma al Centro Studi Americani. xi2/f04/fsc/gtr
Leggi tutto »Ue, se nasci in una famiglia povera rischi di restare povero da adulto
ROMA (ITALPRESS) – La situazione socio-economica vissuta in famiglia durante l’adolescenza influenza gli standard di vita in età adulta. A confermarlo è Eurostat. Secondo i dati del servizio statistico dell’Ue, il 20% degli adulti europei di età compresa tra 25 e 59 anni che ha dichiarato di avere avuto una situazione economica non buona a 14 anni è a rischio …
Leggi tutto »