Truffa sul “Sisma Bonus”, eseguito maxi-sequestro da 3,5 milioni a Foggia

Truffa sul “Sisma Bonus”, eseguito maxi-sequestro da 3,5 milioni a FoggiaFOGGIA (ITALPRESS) – – I finanzieri del Comando Provinciale di Foggia hanno sequestrato beni per oltre 3,5 milioni di euro a due persone e tre società. Le accuse sono di truffa aggravata e autoriciclaggio. Il provvedimento, emesso dalla Procura foggiana e convalidato dal GIP, ha fatto scattare anche perquisizioni mirate.L’inchiesta, condotta dal Nucleo di Polizia […]